attivo IP2 depigmentante

Attivi

15ml

Nutrimento

Idratazione

Prodotto professionale concentrato specifico ad azione schiarente e depigmentante.

 

E’ in grado di uniformare e controllare la melanogenesi, prevenendo e regolarizzando l’iperpigmentazione dovuta a sovraesposizione ai raggi UV, invecchiamento cutaneo e fotosensibilizzazione. I suoi attivi agiscono come agenti chelanti di ioni metallici con effetto depigmentante, grazie alla capacità di inibire la sintesi dell’enzima tirosinasi. Restituisce luminosità e compattezza alla pelle, favorendo il rinnovamento cutaneo e stimolando la produzione di enzimi antiossidanti.

Inserito nei protocolli Unique per un’azione depigmentante.  Inserito come attivo funzionale nei protocolli AURA.

Applicare direttamente sulle zone da trattare oppure inserire alcune gocce di prodotto nell’alchimia, nella maschera specifica o utilizzare con l’acido combo specifico.

Ha un’azione schiarente e depigmentante in grado di uniformare e controllare la melanogenesi; agisce come agente chelante di ioni metallici con effetto depigmentante; restituisce luminosità e compattezza alla pelle.

PRINCIPI ATTIVI RILEVANTI: Acido fitico e cogico, arbutina, acetil glicil beta-alanina, estratto di colza e peptidi biostimolanti.

 

INCI: aqua (water), phytic acid, glycerin, arbutin, kojic acid, acetyl glycyl beta alanine, hydrolized brassica napus seedcake extract, glucosamine sulphate, sh-polypeptide-11, sh-polypeptide-1, glycine soja oil, sodium oleate, hydrogenated lecithin, disodium edta, phenoxyethanol.

VUOI CONOSCERE I PRODOTTI UNIQUE?

SEI UN’ESTETISTA INTERESSATA AI PRODOTTI UNIQUE?