fango fase luteinica

Adipe / pefs ciclo mestruale

250ml / 500ml

Nutrimento

Idratazione

Drenaggio silhouette e contrasto PEFS durante la fase luteinica.

 

Il fango in occlusione è una pratica largamente usata, che consente all’argilla di cedere alla pelle tutti i principi attivi facilitandone la penetrazione e il conseguente utilizzo. Questo fango presenta una struttura molto viscosa con capacità di scambio di sostanze attive, formulata con una miscela di argille naturali rimineralizzanti; nella struttura sono dispersi gli estratti che completano la funzione drenante e lipolitica.

Prodotto ad uso professionale e domiciliare indicato nei trattamenti PEFS (cellulite) durante la fase luteinica.

Applicare uno strato omogeneo di prodotto sulle zone dove è presente la PEFS (inestetismi della cellulite). Lasciare in posa (con cartene) per circa 20-25 minuti, poi rimuovere. Emulsionare al bisogno.

Aiuta a drenare la silhouette e a combattere gli inestetismi della PEFS (cellulite) durante la fase luteinica. La pelle risulta piu morbida e compatta.

PRINCIPI ATTIVI RILEVANTI: Argilla verde e bianca, caffeina ed estratto di centella.

 

INCI: aqua (water), kaolin, solum fullonum (fuller’s earth), glycerin, sodium chloride, equisetum arvense leaf extract, centella asiatica extract, caffeine, phenoxyethanol, ethoxydiglycol, imidazolidinyl urea, propylene glycol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance), ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, ethylhexyl palmitate, caprylyl glycol, sodium benzoate, benzyl alcohol.

VUOI CONOSCERE I PRODOTTI UNIQUE?

SEI UN’ESTETISTA INTERESSATA AI PRODOTTI UNIQUE?