siero biostimolante ai 3 acidi ialuronici

Sieri

30ml / 50ml

Nutrimento

Idratazione

Eccezionale idratazione antiage.

 

Grazie alla straordinaria capacità di inglobare e trattenere grandi quantità d’acqua, l’acido ialuronico svolge un ruolo fondamentale nell’assicurare l’ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei, garantendo un effetto lenitivo e rinfrescante. L’ acido ialuronico ad alto peso molecolare (1.200 kdalton) garantisce un’azione idratante e liftante sulla superficie epidermica; l’acido ialuronico a medio peso molecolare (800 kdalton) contribuisce ad un’azione idratante e antirughe a livello della giunzione dermo-epidermica; l’acido ialuronico a basso peso molecolare (8.000 dalton) esplica un’azione idratante di profondità e stimolazione del metabolismo cellulare cutaneo. Grazie ai peptidi biostimolanti, che stimolano la sintesi di nuovo collagene ed elastina, la pelle ritrova nuovo tono e compattezza.

Trattamento idratante e ridensificante.

Applicare mattina e sera prima della crema abituale. Massaggiare fino a completo assorbimento. È possibile utilizzare il siero anche nella zona del contorno occhi.

Intensamente e costantemente idratata, la pelle acquista in breve tempo nuovo turgore. I segni di disidratazione e le piccole linee d’espressione vengono progressivamente minimizzati, il viso appare sempre più levigato e come “liftato”. Le rughe da disidratazione appaiono meno marcate. La sua texture leggera in gel, permette un rapido assorbimento lasciando la pelle vellutata. 

PRINCIPI ATTIVI RILEVANTI: Acido ialuronico con tre pesi molecolari diversi, peptidi biostimolanti.

 

INCI: aqua (water), hyaluronic acid, sodium hyaluronate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, hydrogenated lecithin, glycine soja oil, phenoxyethanol, calcium sodium borosilicate, glycerin, sodium oleate, silver oxide, sh-oligopeptide-1, sh-polypeptide-1, sh-polypeptide-11, silanetriol, butylene glycol, sorbic acid, citric acid, disodium edta.

VUOI CONOSCERE I PRODOTTI UNIQUE?

SEI UN’ESTETISTA INTERESSATA AI PRODOTTI UNIQUE?