42 olio secco vellutante

Oli corpo

50ml

Nutrimento

Idratazione

Mix di oli vegetali ideali per nutrire la pelle dopo bagno o doccia.

 

È costituito da un mix di gliceridi ottenuti tramite frazionamento (riduzione) delle molecole degli oli vegetali di cui è composto (olio di mandorle, olio di oliva, olio di borragine e olio di lino), scelti per il loro potere nutriente, idratante ed elasticizzante. Il frazionamento delle molecole di oli vegetali rende questo prodotto altamente idratante in quanto la pelle li assorbe rapidamente, con un effetto “asciutto“ non unto. Contiene il fitoestratto di alchechengi (phisalis angulata) che contrasta l’invecchiamento cutaneo ed ha un effetto calmante e riequilibrante sulla pelle.

Possiede un ottimo profilo sensoriale in grado di fornire una sensazione molto leggera e asciutta. Nutre la pelle senza ungerla, dona elasticità, contrastando il l’invecchiamento cutaneo.

Applicare il prodotto su pelle umida, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. È ideale sulle mani per ammorbidire le cuticole.

L’ olio secco vellutante nutre, idrata, dona elasticità e morbidezza alla pelle. Ha un tocco setoso, si assorbe senza lasciare untuosità e avvolge la pelle di una delicata fragranza. Gli ingredienti C 13-15 alkane e octyldodecanol sono di derivazione vegetale e sono omologati Ecocert.

PRINCIPI ATTIVI RILEVANTI: Gliceridi di mandorla, borragine, lino e oliva ed estratto di bolsa mullaca.

 

INCI: octyldodecanol, C13-15 alkane, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl ether, isoamyl cocoate, prunus amygdalus dulcis oil, parfum, tocopheryl acetate, argania spinosa kernel oil, almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, physalis angulata extract, tocopherol, coumarin, hexyl cinnamal, geraniol, citronellol, alpha-isomethyl ionone, linalool, hydroxycitronellal, cinnamyl alcohol, limonene.

VUOI CONOSCERE I PRODOTTI UNIQUE?

SEI UN’ESTETISTA INTERESSATA AI PRODOTTI UNIQUE?